Martedì 5 marzo Nuovo Teatro Verdi – Brindisi ore 20.30

Sono due fuoriclasse della comicità made in Puglia, un tempo il duo «Toti e Tata», e ora tornano in scena con il nuovo spettacolo, l’happy recital «TUTTO IL MONDO È UN PALCOSCENICO», per affrontare argomenti di attualità con le armi dell’ironia e della leggerezza, che da sempre segnano la loro comicità, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, fraseggi esilaranti.

Emilio Solfrizzi – Pagina Ufficiale e Antonio Stornaiolo fanno del palcoscenico il luogo ideale per parlare delle debolezze, ma anche delle straordinarie qualità del genere umano. Parafrasando il famoso dipinto di Paul Gauguin, i due protagonisti proveranno a chiedersi: «Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo? Ma, soprattutto, è il caso di aggiungere, che social network usiamo?».

Si prenda una scena e si metta la moglie di Shakespeare, un cavallo di battaglia e due bambine, una svedese e l’altra pugliese: si agiti per bene e si farcisca con la prima hit di Al Bano, il giovane Amleto e un telefonino che riceve messaggi a tromba; si condisca il tutto con un gattino grigio topo, una ragazza pane e acqua e Romeo e Giulietta alle prese con dei peperoni indigesti. Si otterrà il succo concentrato del nuovo spettacolo di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

Uno spettacolo per chi ama il teatro in generale e quello comico in particolare.
Uno spettacolo per quelli che amano restare a casa. Beati loro!

Si comincia alle 20:30
Durata: 90 minuti (senza intervallo)
Info www.nuovoteatroverdi.com – T. (0831) 562 554 – 229 230

La biglietteria del Teatro Verdi è aperta dal lunedì al venerdì ore 11-13 e 16-18

Marzo 5 @ 20:30
20:30 — 22:00 (1h 30′)