Brindisi è situata nel Sud-Est dell’Italia, sul mar Adriatico a 100 km dal capoluogo Bari. Una rete di collegamenti autostradali, ferroviari e aeroportuali permettono di raggiungerla con facilità sia da nord che da sud della penisola. La presenza del porto garantisce l'accesso alla città e al suo territorio anche via mare. 

Collegamenti

AEREO
L'Aeroporto di Brindisi-Papola Casale o Aeroporto del Salento si trova a circa 6 km dal centro cittadino, raggiungibile con  servizio di bus di linea:

NAVETTA

INDIRIZZO Contrada Baroncino, 72100 Brindisi BR - TEL. 0831. 4117406

www.aeroportidipuglia.it/homepagebrindisi

TRENO
La stazione di BRINDISI si trova in prossimità del centro storico della città. Il servizio passeggeri è svolto da Trenitalia. La stazione è servita dalle linee ferroviarie regionali (Bari, Lecce, Taranto) e a lunga percorrenza (Milano, Torino, Venezia, Bologna).
INDIRIZZO Piazza Francesco Crispi  -  TEL. 0831 598111

www.trenitalia.com

BUS
La città di Brindisi è servita da diverse linee bus extraurbane

Flixbus
www.flixbus.it

Marozzi

www.marozzivt.it

Miccolis

Marino

www.marinobus.it

BARCA
La Lega Navale Italiana sezione di Brindisi

www.leganavalebrindisi.it

Marina di Brindisi

www.marinadibrindisi.it

Salento Yachting Marine Terminal

www.salentoyachtingterminal.com

Approdo delle Indie

www.apprododelleindie.net

NAVE
Traghetti collegano Brindisi con varie destinazioni in Grecia e Albania. Tutte le compagnie hanno i loro uffici presso Costa Morena e le più importanti anche in centro.

www.grimaldi-lines.com

AUTO
Nella città di Brindisi convergono le superstrade da lecce taranto e bari da dove È possibile collegarsi con l'autostrada a14.